Cerco/offro casa (camera, posto letto, eccetera)

[Cercocasa] Anche io cerco casa!

Buongiorno,

Arrivata da pochi giorni in ASTER, cerco casa a Bologna!

COSA
Monolocale ben diviso o piccolo bilocale (max 650)
Camera in collocazione - preferibilmente con uno/a o due lavoratori/lavoratrici

DOVE
Preferibilmente in centro o subito fuori porta, meglio se a Nord; valuto anche la prima Bolognina nella zona fra Stazione FS, via Tibaldi, via Ferraresi, piazza dell'Unità.

QUANDO
Cerco da subito, ma ho possibilità di temporeggiare appoggiandomi da amici per qualche settimana.

C'è una newsletter o bacheca dove posso cercare questi annunci?
Grazie mille.

Giulia

Giulia Basilici
Open Innovation & Research Marketing

ASTER S. Cons. p. A.
30 anni di innovazione attiva

CNR Bologna Research Area
Via Gobetti, 101 - 40129 Bologna, Italy

Phone
+39 051 639823
info@aster.it | www.aster.it
Twitter | LinkedIn  |

Home | Indice cronologico | Indice per subject