Cerco/offro casa (camera, posto letto, eccetera)

[Cercocasa] looking for a place to stay in Bologna

Inoltro la richiesta di una studentessa americana.
Chi è interessato può risponderle direttamente.

Ciao, mi chiamo Sonia e sono una studentessa alla Scuola di Studi
Internazionali (SAIS) a Bologna. Cerco un appartamento (monolocale o
da dividere con altre persone) nel periodo Settembre 2016-Maggio 2017.
Ho due adorabili gatti con me. Sono una podista e sto pensando di
correre la maratona di Roma ad Aprile 2017. Non vedo l'ora di venire a
Bologna e di esplorare l'Italia !!!!!!
La mia email e' sharan500@gmail.com. Grazie !!!!

--
Matteo Rinaldi, PhD
Institute of Atmospheric Sciences and Climate (ISAC)

Home | Indice cronologico | Indice per subject