Cerco/offro casa (camera, posto letto, eccetera)

[Cercocasa] offerta di camera singola o matrimoniale con bgno e uso di cucina per brevi periodi.

Mia madre offre in affitto per brevi periodi due camere singole e una matrimoniale con bagno personale e uso di cucina. La posizione è centrale, ma non rumorosa perché le camere si affacciano su cortili interni. È anche abbastanza comoda per raggiungere il CNR perché è vicino alla fermata della linea 87. Per questo ho pensato di inviare questa email perché potrebbe interessare a qualche ricercatore che venga al CNR per un breve periodo. La richiesta è di 500 euro al mese.
Chi fosse interessato può contattarmi per email o sul cellulare: 3397235647. Non metto i contatti di mia mamma solo perché se la persona in questione non parlasse italiano potrebbero esserci difficoltà nelle comunicazioni telefoniche.

Saluti

Margherita Premuda

Inviato da Tablet Samsung.

Home | Indice cronologico | Indice per subject