2 3 4 5

Videoclip divulgative sull’Area e sulle attività di ricerca degli Istituti del campus

Studenti, insegnanti e ricercatori dell'Area della Ricerca ad Hannover per presentare al pubblico i risultati del progetto RM@Schools

Graphene Factory goes social:

Modalità operativa della Commissione Mensa

La Commissione Mensa si riunirà indicativamente con cadenza bimestrale.
Per facilitare l'interazione fra Commissione e utenti, il calendario delle riunioni verrà messo sul sito internet di Area in una pagina dedicata al servizio mensa.
Alla riunione parteciperanno i membri della Commissione e il Responsabile d'Area, e, se ritenuto necessario, verrà invitato il Responsabile CAMST.

La Commissione Mensa ha creato una casella di posta elettronica per raccogliere suggerimenti, lamentele e quesiti posti dagli utenti della mensa:

commissione-mensa@area.bo.cnr.it

i messaggi ricevuti saranno letti regolarmente dalla Commissione Mensa, la quale provvederà a dare risposte in forma di comunicato unico al termine delle riunioni della Commissione. Il comunicato concordato verrà inviato al rappresentante CAMST e messo nella pagina dedicata del sito internet di Area insieme alle risposte ricevute dalla CAMST.

*** Alla casella postale della Commissione Mensa potranno essere inviati messaggi solo da indirizzi e-mail CNR, INAF o ASTER, come norma di prevenzione SPAM. Eventuali messaggi che non rispettino questa regola verranno sospesi in attesa di approvazione.

In caso di problemi riscontrati che necessitino un intervento veloce, i commissari si consulteranno anche al di fuori delle scadenze programmate.

La casella di posta elettronica servirà per tutte le segnalazioni legate alla qualità GENERALE del servizio mensa (tipo domande sul servizio previsto, notifica dell'uso di prodotti di scarsa qualità, porzioni non adeguate, mancato rispetto delle norme contrattuali, suggerimenti per il miglioramento del servizio).

Relativamente a segnalazioni sul gradimento del cibo (es. troppo salato o cotto) queste dovranno essere riportate al momento al personale CAMST. Solo nel caso il problema riscontrato, nonostante la segnalazione, si ripeta più volte, gli utenti sono pregati di segnalarlo via e-mail alla Commissione Mensa, che interverrà presso il responsabile CAMST.

All'interno del sito web del servizio di mensa e bar è stata creata una bacheca dove è possibile consultare il menù settimanale della mensa.
L'indirizzo web è: http://www.bo.cnr.it/mensa/bacheca

Il sito è stato strutturato come la bacheca degli annunci . Ogni venerdì la CAMST manderà un messaggio alla bacheca contenente un file word (chiamato menu.doc) con il menù della settimana.
La bacheca verrà anche utilizzata dalla Commissione Mensa per comunicare agli utenti gli esiti delle riunioni tenute.