Dotazioni video e ingressi:
- Videoproiettore DLP doppio laser PANASONIC RZ 970, 10000 ANSI lumen, risoluzione 1080p (FULL HD nativo)
- Decoder DTT DVBT2 TELESYSTEM ris. 1080p
- Lettore DVD BLU-RAY SONY multistandard ris. 1080p
- Telecamera centrale fissa PANASONIC AW-HE40S con zoom ottico 30x, con ripresa del palco ris. 1080i e relativo controller PTZ in regia
- Due telecamere fisse laterali PANASONIC AW-HE40S con zoom ottico 30x, con ripresa della platea ris. 1080i e relativo controller PTZ in regia
- Scaler di controllo video KRAMER VP-733
- Ingressi con 2 prese HDMI e 1 presa VGA (con cavi in dotazione) per connessione laptop, sul tavolo oratori
- Ingresso PC fisso posizionato in rack sotto il tavolo oratori, con le seguenti caratteristiche tecniche:
- ingresso USB 3 per download dati da chiavette portatili
- monitor 27” Full HD con tastiera e mouse wired
- collegamento alla rete e accesso a Internet in modalita’ protetta a 1Gb/s
- controllo remoto dalla regia, per agevolare gli utilizzatori in caso di difficolta’
- sistema operativo Windows 7 Professional e principali applicativi di Office Automation preinstallati
- Ingresso PC fisso posizionato in sala regia per esigenze di invio contributi dalla regia e per la connettività da remoto dei tecnici a 1Gb/s
- Schermo avvolgibile 7x4m con controllo remoto in regia e dal palco
- Quattro monitor di controllo sul tavolo oratori ris. 1080p (visualizzano le immagini proiettate sullo schermo)
Servizi aggiuntivi
- Possibilità di duplicazione audio/video nelle sale 215 e 216 (sale da 85 posti al primo piano)
- Display LCD ris. 1080p nell’atrio d’ingresso, con annesso pc controllabile in remoto dalla regia (visualizza, a scelta, le immagini proiettate sullo schermo della sala Plenaria e ne riproduce l’audio, oppure puo’ visualizzare presentazioni, filmati e altro)
- Videowall nell’atrio d’ingresso, con annesso pc controllabile in remoto, per visualizzare contenuti a scelta degli utilizzatori
- Lavagna luminosa ad alta potenza
- Puntatore laser
- Possibilità di inviare via streaming i contenuti audio e video attraverso un pc dedicato con software Wirecast di controllo/editing
- Possibilità di utilizzo su pc dedicato dei programmi di meet più comuni (Skype, Meet etc.) e possibilità di scelta del segnale da inviare al dispositivo remoto (una delle telecamere o il segnale inviato nella sala)
- Possibilità di registrazione audio/video su HDD o tramite uscite ausiliarie a disposizione per apparati del cliente
|
Dotazioni audio e ingressi:
- Mixer analogico Tascam M-1016
- Cinque microfoni da tavolo e uno sul podio in serie, tipo conference system SENNHEISER
- Un radiomicrofono Lavalier/archetto SENNHEISER
- Due radiomicrofoni a cono SENNHEISER
- Una presa stereo (con cavi in dotazione) per connessione laptop, sul tavolo oratori abbinata all’ingresso video VGA
- Ingresso audio PC tavolo oratori con lettore DVD
- Ingresso audio PC regia con lettore DVD
- Ingresso audio Blu-RAY
- Amplificazione audio stereo tramite due paia di casse two-way RCF laterali con amplificatore RCF AS4001 2x400w
- Amplificazione audio mono tramite un paio di casse two-way APART centrali con amplificatore APART PA240P 240w
- Amplificazione audio surround tramite due casse two-way RCF posteriori con amplificatore ONKIO ES-600PRO 2x50w
- Amplificazione audio del parlato verso il palco tramite due casse two-way amplificate KRAMER DOLEV5 2x50w
- Telefono intercomunicante palco/regia e per chiamate in ingresso e in uscita su rete Telecom
Altre dotazioni:
- Traduzione simultanea: 2 cabine con cavo predisposto per trasmissione in sala (apparecchiature di trasmissione e traduzione non in dotazione)
- Salette di corredo situate nella parte retrostante il palco, attrezzate con collegamenti di rete e arredate per piccole riunioni, utilizzabili come centro slides, ufficio stampa, preparazione presentazioni etc.
- Luci: la sala e’ dotata di un sistema che permette di controllare il livello delle luci mediante 8 preselezioni. Sono presenti comandi a filo in sala e nelle cabine regia e proiezione, più un telecomando a infrarossi nella sala. Traliccio predisposto per eventuale aggiunta fari tipo teatro (3 lato destro – 3 lato sinistro sala)
- Emergenze: registratore digitale attivabile dalla portineria per invio segnalazione di evacuazione sala in caso di emergenza
Rete informatica:
- Prese per connessione alla rete cablata 1Gb/s sul tavolo oratori
- Accesso alla rete WIFI in modalità protetta tramite quattro access point UBIQUITY in sala, con credenziali da richiedere, oppure con credenziali EDUROAM
|